In Primo Piano

Processo Tributario Telematico (PTT) - SIGIT

Accesso - Deposito Telematico

Il deposito telematico prevede la compilazione guidata di alcune schermate (nota di iscrizione a ruolo—NIR) e la trasmissione dei documenti.

Udienza a distanza

Giudici tributari, parti processuali, difensori e personale amministrativo si collegano in audiovisione per lo svolgimento dell’udienza.

Indicazioni operative al PTT

Una guida al PTT che fornisce istruzioni operative per la registrazione, il deposito telematico, il pagamento del CUT e la consultazione del fascicolo processuale.

Indisponibilità dei servizi del PTT

Le parti processuali possono utilizzare le attestazioni di indisponibilità dei servizi telematici per la presentazione al giudice dell’istanza per l’eventuale rimessione in termini.

Notizie

01/02/2024

PTT - CHIUSURA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE

Si comunica che domenica 4 febbraio 2024, dalle 8:00 alle 14:00, i servizi del Processo Tributario Telematico (PTT) non saranno disponibili per un intervento tecnico di manutenzione programmata. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Utilità

Servizio Documentazione Economica e Finanziaria

Documentazione Economica e Finanziaria

Il servizio di Documentazione Economica e Finanziaria, a cura del CERDEF, è la banca dati completa ed integrata di normativa, prassi e giurisprudenza in materia fiscale ed economica.