Indisponibilità dei servizi del PTT

I servizi telematici del PTT sono assicurati sette giorni su sette e 24 ore al giorno. In caso di indisponibilità dipendenti da eventi non programmati, sulla home-page sono pubblicati gli avvisi di interruzione/ripristino dei servizi.

In questa sezione, inoltre, sono consultabili le relative attestazioni di indisponibilità dei servizi telematici, rilasciate dal Direttore della Direzione del Sistema Informativo della Fiscalità.

Le parti processuali possono utilizzare dette attestazioni per la presentazione dell’istanza al giudice per l’eventuale rimessione in termini.

 

Data dell'evento Data dell'attestazione Documento
30-31 marzo 2022 24 maggio 2022 Attestazione 30-31 marzo 2022 - PDF (328 KB)
29-30 aprile 2022 6 maggio 2022 Attestazione 29-30 aprile 2022 - PDF (347 KB)
25 febbraio 2022 8 marzo 2022 Attestazione 25 febbraio 2022 - PDF (353 KB)
9-13 ottobre 2021 14 ottobre 2021 Attestazione 9-13 ottobre 2021 - PDF (175 KB)
9 ottobre 2021 12 ottobre 2021 Attestazione 12 ottobre 2021 - PDF (171 KB)
8-9 marzo 2021 1 luglio 2021 Attestazione 8-9 marzo 2021 - PDF (301 KB)
9-10 giugno 2021 1 luglio 2021 Attestazione 9-10 giugno 2021 - PDF (302 KB)
7-8-14-15-21 giugno 2021 1 luglio 2021 Attestazione 7-8-14-15-21 giugno 2021 - PDF (302 KB)
8 marzo 2021 24 marzo 2021 Attestazione 8 marzo 2021 - PDF (308 KB)
10-11 novembre 2020 16 dicembre 2020 Attestazione 10-11 novembre 2020 - PDF (308 KB)
6 febbraio 2020 11 febbraio 2020 Attestazione 6 febbraio 2020 - PDF (440 KB)
15-21 novembre 2019 2 dicembre 2019 Attestazione 15-21 novembre 2019 - PDF (451 KB)
30 ottobre - 2 novembre 2019 7 novembre 2019 Attestazione 30 ottobre - 2 novembre 2019 - PDF (280 KB)
24-25 ottobre 2019 31 ottobre 2019 Attestazione 24-25 ottobre 2019 - PDF (280 KB)
2-3 ottobre 2019 8 ottobre 2019 Attestazione 2-3 ottobre 2019 - PDF (280 KB)
2 ottobre 2019 8 ottobre 2019 Attestazione 2 ottobre 2019 - PDF (280 KB)