Come raggiungerci

Indirizzo : VIA CAPRERA 1/C (PALAZZO ACI E PRA), - 42123 Reggio nell'Emilia  

A piedi: Partendo dalla Stazione FF.SS (Piazzale Guglielmo Marconi) proseguire dritto su Viale IV Novembre fino a Piazzale del Tricolore, svoltare a destra e prendere Via Emilia San Pietro, continuare fino a Piazza Gioberti, svoltare a sinistra e poi subito a destra in Via Guasco, al semaforo, attraversare Viale Timavo e proseguire su Viale Magenta fino ad incontrare sulla destra Via Caprera. Costeggiando il palazzo dell’ACI, che è sulla destra, si raggiunge la sede della Commissione.

Mezzi pubblici: Dalla Stazione FF.SS restando sul marciapiedi di Piazzale Guglielmo Marconi prendere l’autobus linea n° 1 e scendere alla fermata "Viale Magenta ACI". Proseguire a piedi per pochi metri e svoltare a destra su Via Caprera.

In auto: Dall’uscita del casello di Reggio Emilia dell’autostrada A1 proseguire su Viale dei Trattati di Roma tenendo la destra e evitando di prendere la rotonda; alla successiva rotonda, prendere la prima uscita Viale Città di Cutro; alla rotonda prendere, la quinta uscita Via dei Gonzaga; proseguire fino a incontrare, per un breve tratto, via Giovanni Rinaldi; tenera la sinistra e prendere la seconda a destra su Via dei Gonzaga; alla rotonda proseguire dritto su Via dei Gonzaga e poi Via Fratelli Manfredi; alla rotonda proseguire dritto su Via Fratelli Manfredi e poi su Viale Regina Elena; al semaforo girare a destra su Viale Isonzo; alla rotonda prendere la seconda uscita su Viale Timavo; al semaforo girare a destra su Viale Magenta; dopo circa 150 mt. girare a destra su Via Caprera costeggiando il palazzo dell’ACI che è alla vostra destra, raggiungere il retro, dove si trova la Commissione.

Note: Nelle immediate vicinanze è possibile parcheggiare a pagamento nell’interrato del Supermercato ESSELUNGA. L’ingresso della CTP è situato sul retro del fabbricato che ospita anche le sedi di ACI e PRA.