Le nuove PEC del Dipartimento della giustizia tributaria attive dal 5 febbraio 2024

02/02/2024

Saranno attivate a decorrere dal 5 febbraio 2024 le nuove caselle di Posta Elettronica Certificata del Dipartimento della giustizia tributaria.

In particolare, gli utenti potranno utilizzare le seguenti caselle PEC:

  • dgt.direzionegenerale@pec.mef.gov.it, per le comunicazioni ufficiali e per l’invio di documentazione inerente le attività istituzionali del Dipartimento.
  • dgt.assistenzatecnica@pec.mef.gov.it, per i procedimenti amministrativi concernenti la gestione dell’elenco nazionale dei soggetti abilitati all’assistenza tecnica del contribuente nel processo tributario, ai sensi dell’art. 12, comma 4, del D. Lgs. n. 545/1992 e del relativo Regolamento di cui al D.M. n. 106 del 5 agosto 2019;
  • dgt.concorsi@pec.mef.gov.it, per i procedimenti amministrativi concernenti le procedure concorsuali di selezione e reclutamento dei magistrati tributari ai sensi dell’art. 4 del D. Lgs. n. 545/1992.

Si evidenzia che, dalla stessa data, le preesistenti PEC della Direzione della giustizia tributaria (df.dgt@pce.finanze.it, istanze.registrodifensoricctt@pce.finanze.it) non dovranno più essere utilizzate per le comunicazioni ufficiali con il Dipartimento della giustizia tributaria.