Archivio notizie

ROMA - IL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO. OBBLIGATORIETA', ASPETTI OPERATIVI E PROSPETTIVE EVOLUTIVE DELLA DISCIPLINA

24/01/2019

Il giorno 8 febbraio 2019, alle ore 15:30 presso l'Università degli Studi Roma Tre - Via Ostiense, 159 - Roma, si terrà il Convegno di Studi "Il Processo Tributario Telematico. Obbligatorietà, aspetti operativi e prospettive evolutive della disciplina". L'incontro è organizzato dall’Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Giurisprudenza, dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, dall'UNCAT- Unione delle Camere degli Avvocati Tributaristi, in collaborazione con la Direzione della Giustizia Tributaria del Mef.

CATANIA - SEMINARIO “IL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO”

12/12/2018

Il giorno 13 dicembre 2018, alle ore 15:00, presso il Mercure Hotel Catania Excelsior, si terrà il seminario "Il Processo Tributario Telematico", organizzato dalla Camera degli Avvocati Tributaristi di Catania, dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Catania,dall'Ordine Avvocati di Catania e dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Siracusa con la collaborazione della Direzione della Giustizia tributaria del Mef.

CTR Toscana Sezione staccata Livorno e CTP Livorno - Mancato funzionamento

05/12/2018

Nella Gazzetta Ufficiale n° 276 del 27 novembre 2018 è stato pubblicato il decreto di mancato funzionamento relativo alla chiusura delle Commissioni Tributarie Regionale per la Toscana Sezione Staccata di Livorno e Provinciale di Livorno nei giorni 29-30-31 ottobre e 2 novembre 2018. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina della Commissione Tributaria Regionale per la Toscana Sezione Staccata di Livorno e della Commissione Tributaria Provinciale di Livorno.

CTP FROSINONE - IL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO. LA DIREZIONE DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA DEL MEF PRESENTA LE NUOVE PROCEDURE TELEMATICHE

22/11/2018

Il giorno 4 dicembre 2018, alle ore 14:30 presso il Salone di rappresentanza del palazzo della Provincia di Frosinone - Piazza Antonio Gramsci, 13 - Frosinone, si terrà l'evento "Il Processo Tributario Telematico. La Direzione della Giustizia Tributaria del MEF presenta le nuove procedure telematiche". L'incontro è organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Frosinone e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Frosinone, in collaborazione con la Direzione della Giustizia Tributaria del Mef.

BOLOGNA - IL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO: ASPETTI GIURIDICI E OPERATIVI IN VISTA DELL'OBBLIGATORIETA' DELLA PROCEDURA

05/11/2018

Il giorno 9 novembre 2018, alle ore 14:30 presso la Sala Conferenze Marco Biagi - Piazza De' Calderini, 2/2 - Bologna, si terrà l'evento "Il Processo Tributario Telematico: aspetti giuridici e operativi in vista dell'obbligatrietà della procedura". L'incontro è organizzato dall’ODCEC di Bologna in collaborazione con la Commissione Tributaria Regionale per l'Emilia-Romagna.

OSTIA (RM) - IL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO. LA DIREZIONE DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA DEL MEF PRESENTA LE NUOVE PROCEDURE TELEMATICHE

05/11/2018

Il giorno 8 novembre 2018, alle ore 14:30 presso il Polo Natatorio - Via dei Quinqueremi, 100 - Ostia (RM), si terrà l'evento "Il Processo Tributario Telematico. La Direzione della Giustizia Tributaria del MEF presenta le nuove procedure telematiche". L'incontro è organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, dall’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - Ostia, in collaborazione con la Direzione della Giustizia Tributaria del Mef.

NAPOLI - SEMINARIO “PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO”

11/10/2018

Il giorno 19 ottobre 2018, alle ore 15:30, presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II" - Dipartimento di Giurisprudenza, Aula Pessina - Napoli, si terrà il seminario "Processo Tributario Telematico", profili critici alla luce dei primi orientamenti giurisprudenziali, organizzato dall’Associazione Nazionale Tributaristi Italiani (ANTI), sezione Campania, con la partecipazione della Direzione della Giustizia tributaria.

News 81 - 90 su 260 totali
 di 26