La bacheca della Corte di Giustizia Tributaria

CTP FERRARA - MODALITA' SVOLGIMENTO UDIENZE DA REMOTO

22/06/2021

Il Presidente della Commissione, nel Decreto del 30 aprile 2021(PDF - 1,4 MB), ha dato indicazioni circa le modalità dello svolgimento delle udienze da remoto.

CTP FERRARA - TRASFERIMENTO SEDE

17/05/2021

Si comunica che la Commissione tributaria provinciale di Ferrara, da lunedì 7 giugno 2021, si trasferirà nella nuova sede di Viale Cavour, 71.

CTP FERRARA – PROROGA DECRETO 30 NOVEMBRE 2020

22/01/2021

Il Presidente della Commissione, con Decreto del 22 gennaio 2021 (PDF - 274 KB), ha prorogato, fino al 30 aprile 2021, la validità del proprio precedente decreto concernente le modalità di svolgimento delle udienze presso la Commissione Tributaria Provinciale di Ferrara.

CTP FERRARA - MODALITA' SVOLGIMENTO UDIENZE DA REMOTO

01/12/2020

Il Presidente della Commissione, nel Decreto del 30 novembre 2020 (PDF - 118 KB), ha dato disposizioni circa lo svolgimento delle udienze pubbliche e camerali e delle camere di consiglio con collegamento da remoto, fino al termine dell'emergenza sanitaria nazionale da Covid-19.

CTP FERRARA - MISURE ORGANIZZATIVE TRATTAZIONE UDIENZE

04/11/2020

Nel Decreto del 2 novembre 2020 (PDF - 282 KB), il Presidente della Commissione ha dato indicazioni circa le misure organizzative da adottare per la trattazione delle udienze pubbliche dal 3 novembre e sino alla cessazione degli effetti della dichiarazione dello stato di emergenza nazionale da Covid-19.

CTP Ferrara. Modalità di accesso al pubblico. Variazione orario di apertura

22/09/2020

Si comunica che a causa del perdurare della situazione di emergenza sanitaria in corso e delle rinnovate esigenze organizzative legate alla riduzione di personale, con decorrenza 01/10/2020, in linea con la necessità  di provvedere alla graduale riapertura al pubblico degli Uffici l’ingresso all’utenza sarà consentito esclusivamente nelle giornate del martedì e del giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

In tutte le altre giornate, ed in assenza di prenotazione, non sarà garantito l’accesso. Si invitano pertanto gli utenti ad utilizzare il servizio di prenotazione appuntamento on-line ovvero a contattare l’Ufficio di Segreteria per prenotare l’appuntamento o concordare modalità di interlocuzione con l’Ufficio non in presenza, attraverso soluzioni digitali, usando i seguenti recapiti:

Mail:  ctrib.p.fe@mef.gov.it Telefono: 06/93833501 – 06/93833504 – 06/93833506

Per urgenze contattare il numero telefonico cellulare  +39- 349/8215078.  In assenza di risposta, sarà sufficiente lasciare un messaggio sms per essere richiamati.
In sede di accesso occorrerà essere dotati di propri DPI, sarà misurata la temperatura corporea e verrà richiesta la compilazione di un registro per la tracciabilità dei contatti.

CTR Emilia Romagna - Misure anti-contagio assunte nelle Commissioni tributarie della regione Emilia Romagna

11/09/2020

Si comunica che con Determina del 9 settembre 2020 (PDF - 334 KB) sono state recepite per le Commissioni tributarie operanti nell'Emilia Romagna le misure del Protocollo anticontagio – Sedi MEF ed adottate ulteriori misure (vedi Nota, PDF - 331 KB) specificamente previste per lo svolgimento delle udienze pubbliche in presenza.

CTP Ferrara - Misure organizzative per la trattazione degli affari giudiziari a partire dal 1° settembre 2020

07/09/2020

Si comunica che con il Decreto del 7 settembre 2020, n. 26, il Presidente F.F. della Commissione tributaria provinciale di Ferrara ha adottato le misure organizzative per la trattazione degli affari giudiziari a partire dal 1° settembre 2020.

CTP FERRARA - AVVISO DI CESSIONE BENI A TITOLO GRATUITO

30/06/2020

Si comunica che la Commissione Tributaria Provinciale di Ferrara ha messo a disposizione i beni non più funzionali alle proprie esigenze, con cessione gratuita degli stessi, per gli Enti che ne faranno richiesta, secondo le modalità di cui all'art. 14, comma 2, D.P.R. 254/2002. Sarà possibile visionare i beni, previo appuntamento, presso la sede della Commissione, fino al 20 luglio 2020. Le richieste alla Commissione dovranno pervenire entro il 20 luglio 2020 secondo le modalità riportate nell’Avviso di cessione gratuita dei beni mobili durevoli fuori uso e/o non più funzionali alle esigenze dell’ufficio (PDF - 98 KB). Qui di seguito l'Elenco beni durevoli da dismettere (PDF - 71 KB) mentre per informazioni ed appuntamenti, contattare il numero +39.0693833501/503 oppure 349/8215078.

News 11 - 20 su 43 totali
 di 5