La bacheca della Commissione



CTR LAZIO - BANDO DI GARA

8 Novembre 2019

Si comunica che è stato pubblicato sul sito web istituzionale del Ministero dell’Economia e delle Finanze un Bando di gara relativo alla "Gara pubblica, tramite procedura MEPA, suddivisa in quattro lotti, per l'affidamento dei servizi operativi relativi agli immobili in uso alle Commissioni tributarie del Lazio (con esclusione della Commissione regionale del Lazio, sede di Roma e della Commissione tributaria provinciale di Roma) e dell'Umbria e della Sezione staccata di Latina della Commissione tributaria regionale del Lazio, per l'anno 2020".

CTR LAZIO – Inaugurazione dell’Anno Giudiziario Tributario, 22 MARZO 2019

15 Marzo 2019

Il giorno venerdì 22 marzo 2019, alle ore 9,30, presso la sala conferenze dipartimentale in Via dei Normanni, 5 - Roma, si terrà la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Giudiziario Tributario 2019 organizzata dalla Commissione Tributaria Regionale per il Lazio. Vedi locandina (PDF - 1,1 MB).

ROMA - IL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO. OBBLIGATORIETA', ASPETTI OPERATIVI E PROSPETTIVE EVOLUTIVE DELLA DISCIPLINA

24 Gennaio 2019

Il giorno 8 febbraio 2019, alle ore 15:30 presso l'Università degli Studi Roma Tre - Via Ostiense, 159 - Roma, si terrà il Convegno di Studi "Il Processo Tributario Telematico. Obbligatorietà, aspetti operativi e prospettive evolutive della disciplina". L'incontro è organizzato dall’Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Giurisprudenza, dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, dall'UNCAT- Unione delle Camere degli Avvocati Tributaristi, in collaborazione con la Direzione della Giustizia Tributaria del Mef.

CTP FROSINONE - IL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO. LA DIREZIONE DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA DEL MEF PRESENTA LE NUOVE PROCEDURE TELEMATICHE

22 Novembre 2018

Il giorno 4 dicembre 2018, alle ore 14:30 presso il Salone di rappresentanza del palazzo della Provincia di Frosinone - Piazza Antonio Gramsci, 13 - Frosinone, si terrà l'evento "Il Processo Tributario Telematico. La Direzione della Giustizia Tributaria del MEF presenta le nuove procedure telematiche". L'incontro è organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Frosinone e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Frosinone, in collaborazione con la Direzione della Giustizia Tributaria del Mef.

OSTIA (RM) - IL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO. LA DIREZIONE DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA DEL MEF PRESENTA LE NUOVE PROCEDURE TELEMATICHE

5 Novembre 2018

Il giorno 8 novembre 2018, alle ore 14:30 presso il Polo Natatorio - Via dei Quinqueremi, 100 - Ostia (RM), si terrà l'evento "Il Processo Tributario Telematico. La Direzione della Giustizia Tributaria del MEF presenta le nuove procedure telematiche". L'incontro è organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, dall’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili - Ostia, in collaborazione con la Direzione della Giustizia Tributaria del Mef.

CTP RIETI - IL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO. LA DIREZIONE DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA DEL MEF PRESENTA LE NUOVE PROCEDURE TELEMATICHE

5 Ottobre 2018

Il giorno 10 ottobre 2018, alle ore 14:30 presso la Sala dei Cordari - Via Arco dei Ciechi, 22 - Rieti, si terrà l'evento "Il Processo Tributario Telematico. La Direzione della Giustizia Tributaria del MEF presenta le nuove procedure telematiche". L'incontro è organizzato dall’ODCEC di Rieti, dall’Ordine degli Avvocati di Rieti, dalla Camera degli Avvocati Tributaristi di Rieti e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rieti in collaborazione con la Commissione Tributaria Provinciale di Rieti.

CTR LAZIO - INAUGURAZIONE DELL'ANNO GIUDIZIARIO TRIBUTARIO, 26 Marzo 2018

19 Marzo 2018

Il giorno lunedì 26 marzo 2018, alle ore 9.30, presso la Sala Conferenze del Dipartimento delle Finanze, Via dei Normanni, 5 - Roma, si terrà la cerimonia d'inaugurazione dell'anno giudiziario tributario 2018 organizzata dalla Commissione Tributaria Regionale per il Lazio. Vedi locandina (PDF - 1,1 MB).

15 aprile 2017 - Il Processo Tributario Telematico (PTT) viene esteso alle regioni del Friuli Venezia Giulia, del Lazio e della Lombardia.

14 Aprile 2017

Prosegue la graduale attivazione del PTT con tre nuove regioni. In particolare, per i depositi telematici effettuati presso le Commissioni Tributarie del Lazio è possibile effettuare il pagamento del contributo unificato tributario (CUT) tramite  il servizio  "pagoPA". E' possibile consultare le relative modalità di pagamento.

Processo Tributario Telematico. Avvio nel Lazio il 15 aprile 2017: sportello informativo della CTP di Roma.

31 Marzo 2017

Si comunica che la CTP di Roma, a decorrere dal 3 aprile 2017 ha attivato uno sportello, accessibile dal lunedì al venerdì senza prenotazione, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, per le informazioni sulle nuove procedure del Processo Tributario Telematico.

LA DIREZIONE DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA DEL MEF PRESENTA LE NUOVE PROCEDURE DEL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO

23 Marzo 2017

Il 6 aprile 2017, alle ore 14,30 presso la LUISS, Aula Magna Mario Arcelli, Viale Pola, 12 - Roma, si terrà l'evento "Il Processo Tributario Telematico - La Direzione della Giustizia Tributaria presenta le nuove procedure telematiche". L'incontro è organizzato dalla Direzione della Giustizia Tributaria in collaborazione con la LUISS.


News 1 - 10 su 12 totali