La bacheca della Commissione



CTR Lazio - Avviso all'utenza a seguito della chiusura al pubblico delle Commissioni

28 Marzo 2020

Si comunica che dal 26 marzo 2020 sino alla cessazione dell’attuale stato di emergenza epidemiologica (o fino a diversa superiore disposizione), l’accesso del pubblico agli uffici della Commissione tributaria regionale per il Lazio sarà interdetto.

Nell'Avviso al pubblico (PDF - 572 KB) sono riportate le modalità per eventuali accessi dell'utenza per richieste urgenti.

CHIUSURA AL PUBBLICO DELLE COMMISSIONI TRIBUTARIE

25 Marzo 2020

Il Direttore Generale delle finanze, con determinazione n° 6121 del 25 marzo 2020, ha disposto a decorrere dal 26 marzo 2020 l’interdizione dell’accesso del pubblico alle Commissioni tributarie di ogni ordine e grado. La disposizione resta in vigore fino a cessata emergenza e, comunque, fino a nuova determinazione.

Resta ferma la possibilità, per chiunque ne abbia interesse, di formulare richieste urgenti utilizzando il servizio di prenotazione on line degli appuntamenti, oppure inviando le richieste stesse agli indirizzi di posta elettronica, ovvero utilizzando i recapiti telefonici della Commissione, pubblicati su questo sito istituzionale della Giustizia tributaria.

Nel caso in cui particolari ragioni di urgenza rendano improcrastinabile l'accesso di utenti presso la Commissione, si deve contattare preventivamente il Direttore dell’Ufficio di segreteria, per concordare un appuntamento nel rispetto delle misure per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione della malattia infettiva COVID-19, adottate dal Ministero della salute.

I servizi telematici del Processo Tributario Telematico rimangono operativi.

CTR LAZIO - MISURE PER LA PREVENZIONE DAL CONTAGIO DA COVID-19. Variazione orario dal 23 marzo 2020

20 Marzo 2020

Si comunica che questa Commissione sarà operativa, dal 23 marzo, secondo le modalità riportate nell'Avviso al Pubblico (PDF - 390 KB). Il nuovo orario di apertura al pubblico della Commissione, esclusivamente per prenotazioni on line, sarà il seguente:

lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 9:30 alle ore 10:30.

Per eventuali contatti consultare l'elenco dei numeri (PDF - 13 KB) del personale presente in Commissione. 

CTP Roma e CTR Lazio - Variazione orario di apertura al pubblico per emergenza COVID-19

13 Marzo 2020

Si comunica che il nuovo orario di apertura al pubblico degli Uffici della Commissione tributaria provinciale
di Roma e della Commissione tributaria regionale per il Lazio, per far fronte all'emergenza COVID-19 è il seguente: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 10:30. Per maggiori informazioni è possibile consultare le pagine della Commissione tributaria provinciale di Roma e Commissione tributaria regionale per il Lazio.

CTR LAZIO E CTP ROMA - CHIUSURA PER SANIFICAZIONE LOCALI.

12 Marzo 2020

Si comunica che, con Decreto del 12 marzo 2020 del Ministero dell'Economia e delle Finanze è stata disposta la chiusura straordinaria di tutti gli Uffici siti nella sede del palazzo ubicato in Via Labicana 123/Via dei Normanni 5 nei giorni 12 e 13 marzo 2020 per le operazioni straordinarie di sanificazione. Consulta il Decreto (PDF - 189 KB).

CTR Lazio e CTP Roma - Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

3 Marzo 2020

Si comunica che dal giorno 5 marzo 2020, in base alle disposizioni dipartimentali emanate per evitare il sovraffollamento presso i locali adibiti al ricevimento del pubblico, l’accesso giornaliero dell’utenza presso il front-office delle Commissioni tributarie regionale per il Lazio e Provinciale di Roma avverrà con le seguenti modalità:

• dalle ore 9:30 alle ore 12:30, nel numero limitato di 25 ticket giornalieri per ciascuna Commissione tributaria;

• dalle ore 9:30 alle ore 16:00 per coloro che hanno richiesto un appuntamento mediante il “servizio di prenotazione on- line", potenziato di recente.

CTR PER IL LAZIO E CTR PER IL LAZIO, SEZIONE STACCATA DI LATINA - VARIAZIONE ORARIO

7 Febbraio 2020

Si comunica che il nuovo orario di apertura al pubblico degli Uffici della Commissione tributaria regionale per il Lazio e della Commissione tributaria per il Lazio - sezione staccata di Latina, dal 10 febbraio 2020, sarà il seguente: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:30. Nei giorni di martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:00 solo per prenotazioni on line. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina della Commissione tributaria regionale per il Lazio e la pagina della Commissione tributaria regionale per il Lazio, sezione staccata di Latina.

Massimario delle Commissioni Tributarie del Lazio 2018

29 Novembre 2019

È stato pubblicato "Il massimario delle Commissioni tributarie del Lazio" del 2018 ed è consultabile nella sezione "Massimari delle Commissioni tributarie 2018".

Massimario delle Commissioni Tributarie del Lazio 2017

28 Novembre 2019

È stato pubblicato "Il massimario delle Commissioni tributarie del Lazio" del 2017 ed è consultabile nella sezione "Massimari delle Commissioni tributarie 2017".

CTR LAZIO - BANDO DI GARA

8 Novembre 2019

Si comunica che è stato pubblicato sul sito web istituzionale del Ministero dell’Economia e delle Finanze un Bando di gara relativo alla "Gara pubblica, tramite procedura MEPA, suddivisa in quattro lotti, per l'affidamento dei servizi operativi relativi agli immobili in uso alle Commissioni tributarie del Lazio (con esclusione della Commissione regionale del Lazio, sede di Roma e della Commissione tributaria provinciale di Roma) e dell'Umbria e della Sezione staccata di Latina della Commissione tributaria regionale del Lazio, per l'anno 2020".


News 1 - 10 su 31 totali