Accesso al Telecontenzioso

Accesso al Telecontenzioso per utenti abilitati al PTT

Tutti gli utenti del Processo Tributario Telematico possono accedere direttamente dalla propria area riservata al servizio del Telecontenzioso, o utilizzando le stesse credenziali del PTT.
Gli utenti già abilitati al servizio Telecontenzioso dell'Agenzia delle Entrate - Siatel v2 - Puntofisco, possono accedere con le medesime credenziali. Gli Enti locali e Territoriali con "Amministratore Locale", già abilitati al servizio del Telecontenzioso, potranno rivolgersi a quest'ultimo per la relativa abilitazione.

 

Accesso al Telecontenzioso per i "Professionisti" non abilitati al PTT

Per accedere al servizio del Telecontenzioso, i professionisti (articolo 12 del decreto legislativo n° 546/92) devono essere preventivamente registrati al servizio "Entratel" del sito web dell'Agenzia delle Entrate.

Accedi al servizio Telecontenzioso per i Professionisti non abilitati al PTT-SIGIT (la pagina sarà aperta in una nuova finestra)

 

Accesso al Telecontenzioso per i "Cittadini" non abilitati al PTT

Per accedere al servizio del Telecontenzioso, i cittadini devono essere preventivamente registrati al servizio "Fisconline" del sito web dell'Agenzia delle Entrate.

Accedi al servizio Telecontenzioso per i Cittadini non abilitati al PTT-SIGIT (la pagina sarà aperta in una nuova finestra)