ROMA 15 MAGGIO 2019 - Verso l’obbligatorietà del Processo Tributario Telematico. Esperienze a confronto e prospettive evolutive AL FORUM PA 2019, ROMA CONVENTION CENTER “LA NUVOLA”

10/05/2019

Il programma dei lavori prevede una prima parte: "L'informatizzazione nel rapporto fisco/contribuente" con la partecipazione del Direttore Generale delle Finanze - Fabrizia Lapecorella, del Presidente Andrea Mascherin del Consiglio Nazionale Forense, del Presidente Massimo Miani del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e del vice Presidente Sergio Giorgini del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro.
Nella seconda parte viene approfondito il tema “La digitalizzazione del Processo Tributario - verso l'avvio della obbligatorietà”, con la partecipazione del Direttore Fiorenzo Sirianni della Direzione della Giustizia tributaria, del Consigliere Arturo Pardi del Consiglio Nazionale Forense, del Delegato Gilberto Gelosa del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e del Consigliere Massimo Braghin del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro. Per la partecipazione all’evento è necessario iscriversi dal sito web del ForumPA 2019.
Il MEF-Dipartimento delle Finanze, è inoltre presente tutti i giorni (14-15-16 maggio) con un’area espositiva e informativa dedicata ai servizi, prodotti e progetti della Giustizia tributaria. Lo stand è presidiato da personale preposto a fornire supporto all’utilizzo di tutti i servizi attivi.