In primo piano



CTR LAZIO - VARIAZIONE ORARIO

24 gennaio 2017

Si comunica che dal 1° febbraio l'orario pomeridiano sarà riservato solo alle prenotazioni on line. La distribuzione dei tickets avverrà entro le ore 12,30 antimeridiane. Nei periodi dal 5 al 31 agosto, dal 24 dicembre al 5 gennaio e nella giornata del Santo Patrono sarà garantita solo l'apertura antimeridiana. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina della Commissione Tributaria Regionale per il Lazio.

CTP TERAMO - DEPOSITO ATTI PRESSO SEDE TEMPORANEA

23 gennaio 2017

Si comunica che, a seguito del protrarsi della chiusura della sede della CTP di Teramo, è possibile effettuare, momentaneamente, il deposito degli atti e documenti relativi al contenzioso tributario presso gli uffici pubblici presenti nella sede di Largo Madonna delle Grazie, snc, Teramo.
Per ulteriori informazioni è attivo il seguente numero: 0861.2577224.

CTR PER LA BASILICATA - LA DIREZIONE DELLA GIUSTIZIA TRIBUTARIA DEL MEF PRESENTA LE NUOVE PROCEDURE DEL PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO

19 gennaio 2017

Il 24 gennaio 2017, alle ore 15:00 presso la Sala Inguscio della Regione Basilicata - Via Vincenzo Verrastro - Potenza, si terrà l'evento "Il Processo Tributario Telematico - La Direzione della Giustizia Tributaria presenta le nuove procedure telematiche". L'incontro è organizzato dalla CTR per la Basilicata, con il patrocinio della Regione Basilicata, della ConfProfessioni  Basilicata, della Camera degli Avvocati Tributaristi della Provincia di Potenza e di Matera, degli Ordini Professionali degli Avvocati di Potenza e di Matera, dell'Ordine Professionale dei Commercialisti di Potenza e Matera, dei Collegi dei Consulenti del Lavoro di Potenza e di Matera e della Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno di Roscigno e di Laurino.

CTP TERAMO - CHIUSURA COMMISSIONE

19 gennaio 2017

Si comunica che, dal 17 al 20 gennaio 2017, a seguito di ordinanza prefettizia, è stata disposta la chiusura della CTP di Teramo, per avverse condizioni atmosferiche e a seguito delle ripetute scosse telluriche.

CTR ABRUZZO E CTP L’AQUILA - CHIUSURA COMMISSIONI

19 gennaio 2017

Si comunica che, dal 18 al 20 gennaio 2017, a seguito di ordinanza prefettizia, è stata disposta la chiusura delle CTR per l'Abruzzo e della CTP de L'Aquila, a causa delle ripetute scosse telluriche.

CTP NUORO - Chiusura per il giorno 18 gennaio 2017

19 gennaio 2017

Si comunica che la Commissione Tributaria Provinciale di Nuoro è rimasta chiusa nel giorno 18 gennaio 2017 in ottemperanza all'Ordinanza del Sindaco di Nuoro n° 11 del 17 gennaio 2017, adottata a seguito delle avverse condizioni atmosferiche. 

CTP TERNI - CHIUSURA COMMISSIONE

18 gennaio 2017

Si comunica che nella giornata odierna è stata disposta la chiusura della CTP di Terni, a seguito delle ripetute scosse telluriche, per motivi di sicurezza. Le udienze pomeridiane sono state rinviate.