Partecipa all’indagine di gradimento sul PTT, il tuo contributo è prezioso!

05/11/2021

Il Dipartimento delle Finanze sta svolgendo un’indagine di gradimento sul sistema informativo del Processo Tributario Telematico (PTT), al fine di individuare eventuali miglioramenti del servizio. La partecipazione degli utenti del PTT è preziosa, per rendere sempre più efficienti i servizi a supporto della Giustizia Tributaria.

L’indagine sarà attiva fino al 30 novembre 2021, ed è stata realizzata con la collaborazione di SWG, società specializzata in sondaggi e ricerche di mercato. Il tempo necessario per la compilazione del questionario è di circa 10 minuti. Tutti i dati saranno trattati in forma anonima, nel massimo rispetto della privacy, e analizzati in forma aggregata.

Per partecipare all’indagine è necessario accedere alla propria area riservata del PTT e selezionare l’apposito link Partecipa al questionario di gradimento presente nella Home. Sarà possibile riprendere la compilazione del questionario in caso di interruzione della sessione, ripartendo dall’ultima risposta inserita.